La Residenza Pellizzone 2A è stata progettata con il chiaro obiettivo di regalare ai futuri clienti una esperienza unica nel suo genere a partire dal corretto utilizzo delle fonti di energia rinnovabili. Benessere abitativo, rispetto dell’ambiente, economicità di gestione e facile mobilità urbana sono la filosofia con cui questa iniziativa immobiliare si focalizza nel rispondere a queste nuove sensibilità sempre più centrali nella vita di ognuno di noi.

Grazie alla fantastica posizione in cui è stata edificata, chi abiterà in PELLIZZONE 2A avrà tutta la città a portata di mano. Il centro, l’aeroporto, le stazioni e le università sono davvero vicine e raggiungibili in pochissimo tempo. La metropolitana blu M4 e il passante ferroviario, inoltre, portano velocemente in ogni luogo.

Anche all’interno della Residenza si è voluto creare un ambiente confortevole e dotato di ogni servizio. Si possono trovare il locale fitness, il locale biciclette e l’ampio spazio comune. Lampade LED sono state installate in tutte le parti comuni con minimizzazione di consumi e manutenzione. Sono pilotate da orologio astronomico e sensori di movimento