L’immobile, con un’impronta di forma rettangolare, sarà posizionato al centro del lotto con leggera rotazione rispetto all’asse stradale.
La palazzina, di contenute dimensioni, sarà composta da n. 4 piani fuori terra serviti da n. 2 ascensori con relativi due corpi scala. Al piano terra si posizioneranno i due ingressi pedonali, le cantine e quat- tro garage.
In una costruzione bassa, esterna alla super cie coperta della casa e posta lungo il con ne ovest, verranno collocati gli altri 18 box. L’ampia superficie restante del terreno, detratto l’edificato ed i corselli di accesso veicolari, sarà destinata a verde piantumato.
Gli accessi pedonale e carraio alla palazzina saranno derivati dalla via Carducci in attraversamento del nuovo parcheggio pubblico esterno, che verrà realizzato con n. 17 posti auto.
La copertura dell’edi cio è prevista a due falde inclinate di tipo tradizio- nale per un’altezza limitata dell’edi cio, pari a m. 17 misurata al colmo. Al primo, secondo e terzo piano troveranno sistemazione n. 13 alloggi residenziali di varie metrature, forme e dimensioni, dotati di ampi terrazzi coperti vivibili.
Sono previsti bilocali / trilocali al piano primo, mentre i due piani superiori ospiteranno gli appartamenti con maggiore super cie, di 3/4/5 locali; tutti gli alloggi avranno ampi soggiorni e, al secondo/terzo piano, doppio e triplo affaccio.

Send message